«4WAYS viaggi, cultura, natura, spiritualità» è un servizio turistico e di promozione del territorio della Diocesi di Pitigliano-Sovana-Orbetello, senza fine di lucro, nato con lo scopo di offrire proposte e attività con percorsi culturali, religiosi e naturalistici. Un ventaglio di possibilità concentrate tra il mare e la Costa d’Argento con le sue isole a ovest, e le terre del tufo a est, Grosseto e il Monte Amiata a nord, e il confine con il Lazio a sud.
Da qui il nome. Quattro vie, quattro modi per scoprire sia il territorio all’estremo sud della Toscana e della Maremma dispiegato tra i quattro punti cardinali con le sue mete storico-culturali, religiose e naturali, che di partire contando sui nostri servizi turistici e religiosi.
Offriamo pacchetti di viaggio completi per conoscere, apprezzare e visitare il nostro territorio o viaggiare in Italia, in Europa e nel mondo, con mete sia culturali che religiose. Offriamo anche servizi e prenotazioni personalizzati per creare il vostro soggiorno attenti alle vostre esigenze, qui in Maremma o ovunque vi piaccia andare.
DIREZIONE E STAFF
- Diocesi di Pitigliano-Sovana-Orbetello
- Legale rappresentante: S.E. Mons. Gianni Roncari, vescovo
- Coordinatore: Don Luca Caprini, vicario generale
- Responsabile: Don Marco Monari, direttore Ufficio Beni Culturali
- Coadiutore: Carlo Rosati
- Organizzazione Tecnica: Impronte Viaggi e Turismo srl – Roma
- R.E.A. C.C.I.A.A. Roma n.507443
- Polizza Responsabilità Civile AGA INTERNATIONAL S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia n. 43663
«4WAYS viaggi, cultura, natura, spiritualità», attività della Diocesi di Pitigliano-Sovana-Orbetello, ha la propria sede a Pitigliano (GR), Piazza Fortezza Orsini, n. 25. Non ha un ufficio aperto al pubblico, ma potete essere ricevuti su appuntamento.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n. 38/2006: «La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero».